Translate

lunedì 14 novembre 2016

Assessore Nannipieri....dietro la lavagna!!!

L'Asinone aveva denunciato più volte, settimane fa, che sul sito del Comune di Cascina, alla voce amministrazione trasparente, non compariva nulla dell'Assessore Nannipieri. Nada de nada.
Ed era vero! Mancante qualsiasi notizia su: curriculum, denuncia dei redditi, situazione patrimoniale
Infatti adesso sul sito del Comune appaiono finalmente anche le Sue dichiarazioni di legge, tutte con la data di luglio, ma con accanto la dichiarazione del Segretario Comunale che certifica pervenute al suo ufficio in data 11 novembre 2016.
Che figura assessore Nannipieri!!....vada dietro la lavagna.....
Chissà se il Sindaco ha applicato le sanzioni che il Regolamento Comunale prevede per questo genere di mancanza di trasparenza.
L'Asinone vorrebbe ricordare a quel giornalista che ha scritto: "...Nannipieri, storico dell'arte, è stato più volte preso di mira, direttamente e personalmente..." che lui non è un privato cittadino che ha diritto alla sua privacy, ma un pubblico amministratore, un assessore rampante, che fa la morale agli altri un giorno sì e l'altro pure e....come tutti i moralisti....predica bene ma razzola male.
Ma non solo......consiglierei al giornalista e non solo a lui di andare a vedere sul sito del Comune di Cascina, questa denuncia dei redditi, ex-desaparecida......mah......!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.