Translate

lunedì 28 novembre 2016

Appello al giornale La Nazione: qualcuno compri un pallottoliere!!!

Sulla cronaca di Lucca della Nazione è apparso a firma Fabrizio Vincenti, una intervista a Maurizio Marchetti, coordinatore di parte dei resti archeologici di Forza Italia a Lucca.
L'intervista è nella norma, anche piacevole, ma all'inizio dell'articolo una frase non virgolettata e quindi di difficile attribuzione o al Marchetti pensiero o alla libera interpretazione Vincentiana, si afferma .......lo sparuto gruppo di esponenti di centro-destra capeggiati da Marcello Pera.....
A chiunque, esposto o celato, abbia inspirato questa boutade, va comprato un pallottoliere:
I 16 Comitati di Liberi-SI' di Lucca che hanno aderito all'appello nazionale di Marcello Pera e Michele Urbani, hanno schierato a Lucca, in poco più di un mese oltre 300 attivisti, convinti, determinati e affiliati su domanda scritta.
Nel centro-destra i resti di Forza Italia ammontano a poche decine di iscritti schierati su due fronti contrapposti, più alcuni micro gruppetti di ex assessori nostalgici.
Nei Meloniani vediamo solo Santi e Guerrieri.
Per Salvini c'è un pisano, agitato come un passero solitario, che al contado cantando va....
In Agenda Lucca, sono rimasti in due e il titolare ha portato via il pallone.
Solo il PD ha una struttura ugualmente forte su Lucca, come Liberi-SI', ma loro sono così divisi, da essere due partiti in uno, un po' meno della Santissima Trinità. (con rispetto parlando)

Per il resto, sulla cronaca di Lucca della Nazione, si nota una frenetica presenza di notizie e commenti di parte sulle prossime elezioni lucchesi:  OCCOMEMMAI??
O...meglio.....Se son rose..fioriranno...!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.