Translate

domenica 31 luglio 2016

Misteri "neri" dell'accoglienza

Continua la caccia spietata da parte di Prefettura e Comune ad alloggi da dare ai troppi immigrati "provvisori" ospitati a Lucca, spargendoli per tutto il territorio.
Con due risultati probabili: una potenziale continua speculazione dei soliti furbetti e un aumento potenziale di rischi per la popolazione lucchese.  
Rimane la curiosità di sapere come mai i nostri potenziali rifugiati sono tutti giovani maschi, pochissime donne e infanti, nessun anziano.
L'Asinone è andato giorni orsono alla farmacia dell'Ospedale, che è rimasta a Campo di Marte e ha avuto un erezione delle lunghe orecchie: 
Come mai non si utilizza uno dei reparti abbandonati dell'ex ospedale per l'accoglienza? 
In alcuni fabbricati sono rimasti anche i letti. La cucina, la mensa e la lavanderia sono ancora disponibili, per cui sarebbe necessario spendere solo per qualche aggiustatura e per qualcuno per cucini i pasti e lavi la biancheria. Il letto questi baldi giovani se potranno rifare anche da se.
L'Asinone si chiede: come mai di fronte all'emergenza di accoglienza questa soluzione non è venuta fuori?  Speriamo che ci sia un valido motivo e che...... ci venga spiegato.!
L'Asinone come noto è favorevole a quanto l'Europa ha stabilito: Accoglienza ai rifugiati, che fuggono da paesi in guerra. Contrario invece, ad una immigrazione selvaggia, da provenienze sicure, tesa solo alla ricerca di lavoro, perché il lavoro manca anche in Italia per i giovani e meno giovani e non ha senso rendere sempre più drammatico per tutti il problema occupazionale, con una immigrazione incontrollata, che oltretutto ci costa in termini economici e di sicurezza.

l'Asinone by francesco colucci


giovedì 28 luglio 2016

Secchiate di sterco............!!!!

Il Presidente della Regione Toscana, piddiino e pisano, Rossi aggredito e ricoperto di sterco alla Festa dell'Unità di San Miniato da operatore economico, sembra anche lui iscritto al PD.
L'Asinone è contro ogni forma di violenza e condanna con fermezza il fatto accaduto, esprimendo solidarietà alla famiglia Rossi. 
Certo che è bellino!!! 
Chi? Due Pisani.
Chi? Due PD.
Dove? al Festival dell'Unità.
Cosa? Una secchiata di merda.
Perché? Rossi per presentare il suo libro: "Rivoluzione socialista"
Perché? L'aggressore per difendere la sua: "Macelleria Islamica"

Cazzo: tutta robba d'attualità!!!

L'Asinone by francesco colucci



martedì 26 luglio 2016

Il Papa...sbagliato......

Dopo aver trucidato centinaia e centinaia di cristiani, dall'africa, all'asia, al medio oriente, i fanatici musulmani sono arrivati a tagliare la gola ad un Prete, durante la Santa Messa, in Europa.
Abbiamo un Papa, che da anni, di fronte a questi eccidi di cristiani predica l'altra guancia, ma anche tesse elogi e rapporti con gli Iman Musulmani.
Credo che questo sia un Papa buono, religioso, onesto....ma un Papa....sbagliato.... per il periodo storico che stiamo vivendo.
Occorreva adesso alla Cristianità, ma anche a tutto l'Occidente, un Papa coraggioso e forte come era Papa Wojtyla, che da solo seppe liberare la Polonia e tutta l'Europa dell'est, dalla dittatura comunista dell'URSS, con i suoi atti coraggiosi, le posizioni ferme, la mancanza di paura. 
Un Papa combattente della Fede, risoluto a difendere la Cristianità e la libertà e vincitore su quella che era allora la potente seconda potenza mondiale, con le sole parole, con gli atteggiamenti risoluti.
Un Papa come questo occorrerebbe oggi alla Chiesa e all'Occidente per difenderci dal disegno studiato dalla maggior parte dei Musulmani, di cancellare la nostra civiltà cristiana, considerata blasfema e nemica.
Un Papa deciso dovrebbe chiedere agli Iman, che si dicono moderati, di condannare senza se e senza ma, pubblicamente, l'Isis e il terrorismo religioso e pretendere una Fatwa, che indichi con chiarezza che il Musulmano che fa stragi terroristiche non andrà in Paradiso, ma tra le fiamme dell' inferno.
Altro che incontri interconfessionali....forse questo Papa così generoso e pio, dovrebbe pensare che per il bene della Chiesa forse è l'ora di passare la mano ad un Papa che somigli di più a Papa Urbano II che a Celestino V.

l'Asinone by francesco colucci 


domenica 24 luglio 2016

Signora Prefetto....ci rassicuri....


Le notizie di questi mesi, fra attentati dell'Isis e di squilibrati emulatori, in cerca delle 100 vergini promesse da Allah, ai martiri della fede, rendono i popoli europei tesi e preoccupati.
In Italia e a Lucca, poi, centinaia di giovani neri, (solo maschi giovani....gli anziani non fuggono dalle guerre?) in attesa che sia definita la loro sorte di rifugiati o di clandestini, ciondolano in gruppi, nel centro della città, senza sapere cosa fare, creando apprensioni in molti.
L'accoglienza di popoli che fuggono da guerre e pestilenze è giusta, bisognerebbe che non fosse gestita "all'italiana"...tutti dentro...poi si vede...anni per determinare se uno è un rifugiato o no, ricorsi al Tar, lungaggini burocratiche...
Il tutto condito con una accoglienza che arricchisce prevalentemente i soliti furbetti del letto e del panino, lasciando nelle città e nei paesi branchi di giovani oziosi e disorientati, senza alcuna prospettiva, ma anche senza alcun controllo.
Il caldo è forte, il sangue corre veloce nei giovani, abituati a vedere donne velate fino ai piedi.
Signora Prefetto, lei che è così zelante ed attiva a ricercare location per nuovi continui arrivi, ha mai pensato che nugoli di giovani dimenticati in terra straniera, senza meta e scopo, possono costituire un pericolo per tutti noi, pur senza pensare ad una radicalizzazione terroristica (almeno spero), ma anche solo per atti violenti incontrollati, di singoli o di gruppo, anche frutto di solitudine e di disperazione?
Signora Prefetto ci rassicuri, ci dica che oltre cercare case, Lei fa vigilare sulla nostra sicurezza, con pattugliamenti delle forze dell'ordine, con infiltrati che controllino in via preventiva atti violenti, con la ricerca di modi di impegno di questi giovani nella società civile, in maniera da non marginalizzarli, sgonfiando possibili atti di ribellione sociale, come già accaduto purtroppo in tante altre realtà europee.
Signora Prefetto ci rassicuri........

L'Asinone by francesco colucci



mercoledì 20 luglio 2016

Razzisti noi...o Sepolcri Imbiancati gli altri.....???

Uscendo di casa la mattina mi fermo a San Concordio a prendere un latte macchiato e un budino di riso. Esco dal Bar e incontro il primo nero che mi chiede.....vista la nuova giornata dono volentieri il primo "cinquantino".
Devo andare in città e parcheggio dentro Porta S.Maria...un nugolo di neri mi attornia indicandomi un ovvio parcheggio libero...dò il secondo "cinquantino"..... nel timore di trovare l'auto rigata.
Imbocco via Fillungo e un Punky Dog mi attenda al varco. Do' volentieri il terzo "cinquantino" ammirando i cani pazientemente immobili come statue egizie.
Vado in Banca in S.Michele, mi fermo a salutare Cristo nella bellissima Basilica ed uscendo trovo la solita insistente questua....mi sono stufato....non do  niente ed entro in Banca.
Uscendo trovo il solito nero che chiede....lo ignoro e vado a prendere un caffè di mezza mattina. Davanti al Bar il solito nero che chiede....questa volta invano.
Torno all'auto e trovo nuovi neri, diversi, che vorrebbero il loro obolo. Vado via senza dare.
Devo passare dal Brico, uscendo, pur avendo acquistato solo pochi chiodi, trovo il solito nero, che insistentemente vuole aiutarmi a caricare l'auto...dei chiodi acquistati.....perdo la pazienza e gli dico...educatamente....basta! non mi rompere!.......sfortuna...passa il solito catto-comunista trinariciuto che mi urla: sei il solito Razzista!
Penso: sono io Razzista o lui e tutti i catto-comunisti come lui sono solo i classici "Sepolcri Imbiancati"????