Translate

martedì 6 marzo 2018

Il Governo Gentiloni ha sconfitto Mafia, 'Ndrangheta e Corona Unita



Quando circa vent’anni fa Berlusconi vinse a sorpresa le elezioni, eleggendo come Forza Italia, tutti i senatori e in deputati disponibili in Sicilia, fu subito accusato di aver ricevuto aiuto dalla Mafia.
Alcuni Procuratori aprirono inchieste, grande baccano sulla stampa nazionale.
Oggi i Grillini hanno sbancato elettoralmente non solo tutta la Sicilia, ma gran parte della Campania, Calabria, Puglia, Lucania, con inusuali percentuali bulgare, ma nessuno si allerta o si preoccupa, come allora fu per Berlusconi.
Se ne deduce che la Mafia e le altre organizzazioni di stampo mafioso sul territorio non sono più attive, sono state sgominate dall’attuale uscente Governo Gentiloni: Alleluia! Alleluia! (significato Cristiano di massimo ringraziamento, gioia e trionfo)
E’ doveroso riportare però una voce dal sen fuggita proveniente dalla stalle asinine, solo una voce, senza alcuna reale conferma: I Grillini hanno promesso il reddito di cittadinanza a tutti i disoccupati e la Mafia starebbe pensando ad un “pizzo” generalizzato a tutti i fruitori, non più solo a chi ha attività commerciali ed economiche. Un investimento a 360°, programmato e in larga scala, per massimizzare grandi profitti.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.