Translate

lunedì 1 aprile 2019

Quesito: se Di Maio e Salvini riusciranno a distruggere l'economia Italiana si auto-condanneranno all'Ergastolo?



Tutte le categorie economiche e le autorità di sorveglianza Italiane, tutte le organizzazioni economiche internazionali, tutto il sistema bancario italiano ed internazionale, tutti i massimi esperti di finanza pubblica italiani ed internazionali, stanno avvertendo da mesi che la politica economica di questo Governo Giallo-Verde sta portando l’Italia verso la catastrofe e una dura recessione.
Tutti gli indicatori economici neutrali segnalano la fine di ogni sviluppo nell’economia Italiana, con un crollo della produzione industriale, l’aumento della disoccupazione, il crollo dei consumi e delle vendite, in aggiunta al blocco di tutte opere pubbliche.
Lo stesso Ministro Tria si dice fortemente preoccupato e lui, è il Ministro dell’economia di questo Governo!!.
Solo loro due: “I Comandanti Che Guevara” Di Maio e Salvini continuano a dire “…va tutto bene madama la marchesa…” e continuano a pensare follemente che quota 100 e il Reddito di Cittadinanza possano risolvere i problemi dello sviluppo del Paese non rendendosi di conto di aver dilapidato nel soddisfare unicamente le loro primarie esigenze elettorali, le poche risorse disponibili per portare sviluppo ed occupazione al nostro Paese.
Domanda: quando ci troveremo nella più dura crisi economica di questo dopoguerra a causa delle loro scellerate scelte, Di Maio e Salvini chiederanno per se stessi, l’Ergastolo? Dovrebbero farlo!!

L’Asinone by francesco colucci  


  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.