Translate

lunedì 5 febbraio 2018

Squola e Congiuntivi - Di Maio docet -

L’Asinone ha letto che una Maestra di scuola elementare è stata licenziata dal suo incarico scolastico professionale perché scriveva scuola con Q (squola).
Un atroce dubbio, Di Maio, che sbaglia pubblicamente tutti i congiuntivi, può essere nominato Presidente del Consiglio?
Si dirà che una Maestra deve insegnare a dei ragazzi e un Presidente del Consiglio, no. E’ vero però rappresenta l’Italia in tutto il Mondo, deve parlare in Parlamento, in Europa, all’Onu, con il Papa. Che risate si farebbero in giro!!!
L’Asinone ha visto tante polemiche perché il Ministro dell’Istruzione non ha la Laurea, invece un aspirante Presidente del Consiglio è giusto esentarlo, che diamine, è stato candidato con quasi 500 voti, in una votazione on.line segretata per settimane e misteriosa.
Una volta la legge prescriveva che per essere eletti in Consiglio Comunale occorreva dimostrare, con prova pratica, di saper leggere e scrivere. Forse bisognerà ripristinarla!

Ultim'ora: all’Asinone giungono voci incontrollate che l’Azienda Casaleggio proprietaria dei candidati 5stelle starebbe per organizzare dei corsi serali di recupero per aspiranti Premier. 
Meno male…ma sarà vero? O sarà la solita fake news messa in giro dai Russi?? 
L’unica cosa certa è che è arrivato il momento degli Asini.  




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.