Translate

mercoledì 24 maggio 2017

Asinone: dietro la lavagna!!!

La vita è curiosa, una volta l'Asinone inviava i suoi ragli a tutti, poi costatato che la Gazzetta di Lucca, non pubblicava mai, ha smesso di mandarli, risparmiando.
Da quando L'Asinone non manda più i suoi scritti essi compiono regolarmente sulla Gazzetta. Li copiano nottetempo dai Blog o dalle pagine FB....al solo fine di trovare il pelo nell'uovo, criticare e cercare, invano, di mettere in cattiva luce....nulla di male..... come all’Asinone non interessava più  la pubblicazione dei suoi scritti sulla Gazzetta “non ne cale” ora delle sue osservazioni.
L’Asinone è un solo un piccolo Blog di Satira, artigianale, che punta all’intelletto e meno alla forma e poi….un Asinone ha orecchie lunghe, ci mancherebbe, maestri elementari che ne sono già tanti in giro....
Sul valore e la credibilità di questo giornale online è noto il giudizio dell’Asinone, condiviso da molti, ancor più ora logorato nella missione suicida di esaltare fino alla comicità ogni sospiro, ogni starnuto, ogni peto, del candidato Santini e delle sue liste.
Lo sgangherato, contestato e quasi desertico dibattito organizzato da Grandi e Pavarotti al Suffragio ne è stata, se occorreva, ancora una volta, la cartina di tornasole.

Ma ognuno pensi a se e L’Asinone ama la libertà di stampa, rispetta le opinioni di tutti, perfino quelle di Aldo Grandi, giornalista….


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.