Translate

venerdì 7 aprile 2017

L'Asinone: troppa grazia Santantonio!!!!

Fare un Blog di Satira è difficile e questo sito http://lasinone.blogspot.com non ha mai avuto vita facile, anche se anno dopo anno ha acquistato un suo pubblico di appassionati, con punte di visualizzazioni di qualche migliaia di contatti su FB, per alcuni post più felici.
E' bastato parlare male di destra-sinistra con una poesia di Giorgio Gaber e unire una foto un po' osé, lo riconosco, per avere un grande successo mediatico da una parte e critiche ferocissime dall'altro.
Mi spiace veramente se qualche qualcuno si è ritenuto offeso, la foto comunque  circola liberamente sul web e voleva solo significare, l'uguaglianza retrò di destra-sinistra nella politica di oggi.
Comunque all'Asinone è andata assai meglio di quei poveri redattori di Charlie Hebdo!!!!
Anche se L'Asinone pensa che abbia dato noia più la poesia di Gaber che la foto, però è giusto rispettare le opinioni e e sensibilità di tutti e quindi mi spiace.
Per chiarezza riporto come si chiama il Blog dell'Asinone:  Blog di Satira, di Costume, di Cazzate, per ridere di cuore ma anche per evidenziare gli aspetti più negativi, più grotteschi, della società. 
La Satira è l'arma più efficace per combattere la cattiva politica, la mala amministrazione pubblica, l'ottusa burocrazia, il moralismo, i bigotti, ma anche i catto-vetero-comunisti, quelli di "Dio è con noi." 
Jorge Mario Bergoglio: " L’attitudine umana più vicina alla grazia di Dio è l’umorismo". L'asinone è scritto e pubblicato da francesco colucci

Essere vicino alla grazia di Dio fa molto piacere ma nonostante le parole di Papa Francesco, alcuni novelli aspiranti abitanti di Salem vorrebbero accendere i roghi.....ma il tempo è passato e il popolo lucchese è maturo e intelligente....salvo tre o quattro........viva la satira!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.