Translate

lunedì 20 febbraio 2017

L'amico Marchetti ha una frattura tempo-siderale...

Marchetti, montecatinese-altopascese ora commissario di forza italia e caro amico da molti lustri, è rimasto irritato per la foto che l'Asinone ha pubblicato di questi giorni di Santini con Berlusconi....sempre che non fosse una statua di cera, assai somigliante.
Porta a difesa di quella "curiosa" foto l'affermazione indubbiamente vera, che nel 2006 altri si son fatti le foto con Berlusconi, certo non l'Asinone.... ma forse Marchetti ha un frattura tempo-siderale.... non siamo più nel 2006....ma 11 anni dopo e tutto è cambiato
Certamente non è offensivo anche oggi farsi fotografare con il buon Berlusca, cosa diversa è annunciare "urbi e torbi" che sei il candidato delle liste civiche, che esistono solo nella immaginazione e poi pattuire da tempo il sostegno peloso dei tre vecchi partiti. E per non privarsi di nulla farsi anche portare ad Arcore per una foto con uno stranito Berlusconi.
Nessuno ha obbligato nessuno a farsi foto con Berlusconi, nessuno ha obbligato nessuno a pubblicarle in ogni dove...quindi è una personale libera scelta politica, legittima, ma in palese contrasto con tutto quello detto prima...di qui l'attacco dell'Asinone, un attacco alla "ipocrisia e alla incoerenza" del candidato, non certo a Berlusconi, che per l'Asinone ha dato molto all'Italia, soprattutto sconfiggendo la poderosa macchina da guerra del comunista Occhetto.
Il nostro buon Marchetti oltre al blocco temporale sembra avere anche paurosi vuoti di memoria: chiede infatti da dove viene l'Asinone.....ma dal suo stesso partito.. i Socialisti di Craxi...solo che l'Asinone, quando nel 1994 il partito è stato distrutto...non ha preso più altre tessere ed è, da 23 anni, un socialista-asinone, indipendente, autonomo e civico, a differenza di quanto fatto da moltissimi altri socialisti.
Al di là del Marchetti Commissario politico, l'Asinone apprezza da anni il Marchetti ottimo amministratore e non ha paura ad affermare che se potessimo veramente tornare al 2006, sarebbe stato certamente un eccellente Sindaco di Lucca....ma come dicevamo all'inizio questi ultimi 11 anni hanno cambiato tutto anche se è difficile dire, se in meglio. Suvvia, Maurizio: Chi ha ragione scagli la prima pietra!!
L'Asinone dovrebbe anche rispondere alle scritte deliranti di una specie di giornalista castista che edita un qualcosa difficile da definire, ma non lo farà ne ora, ne mai....non merita perderci tempo.









  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.