Translate

mercoledì 20 luglio 2016

Razzisti noi...o Sepolcri Imbiancati gli altri.....???

Uscendo di casa la mattina mi fermo a San Concordio a prendere un latte macchiato e un budino di riso. Esco dal Bar e incontro il primo nero che mi chiede.....vista la nuova giornata dono volentieri il primo "cinquantino".
Devo andare in città e parcheggio dentro Porta S.Maria...un nugolo di neri mi attornia indicandomi un ovvio parcheggio libero...dò il secondo "cinquantino"..... nel timore di trovare l'auto rigata.
Imbocco via Fillungo e un Punky Dog mi attenda al varco. Do' volentieri il terzo "cinquantino" ammirando i cani pazientemente immobili come statue egizie.
Vado in Banca in S.Michele, mi fermo a salutare Cristo nella bellissima Basilica ed uscendo trovo la solita insistente questua....mi sono stufato....non do  niente ed entro in Banca.
Uscendo trovo il solito nero che chiede....lo ignoro e vado a prendere un caffè di mezza mattina. Davanti al Bar il solito nero che chiede....questa volta invano.
Torno all'auto e trovo nuovi neri, diversi, che vorrebbero il loro obolo. Vado via senza dare.
Devo passare dal Brico, uscendo, pur avendo acquistato solo pochi chiodi, trovo il solito nero, che insistentemente vuole aiutarmi a caricare l'auto...dei chiodi acquistati.....perdo la pazienza e gli dico...educatamente....basta! non mi rompere!.......sfortuna...passa il solito catto-comunista trinariciuto che mi urla: sei il solito Razzista!
Penso: sono io Razzista o lui e tutti i catto-comunisti come lui sono solo i classici "Sepolcri Imbiancati"????

























Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.