Translate

martedì 21 luglio 2015

PD: Partito delle Tasse.....U.E: Unione delle Cazzate

Il Premio Oscar degli Annunci, Matteo Renzi,  nell'annunciare l'abolizione dell'IMU per il 2016 e la riduzione drastica di altre tasse, per il 2017 e 2018, ha dichiarato: Il PD non è il Partito delle Tasse.
Il giorno dopo tutte le critiche più feroci alla promesse e futuribili riduzioni delle tasse sono venute da esponenti del PD stesso.....come volevasi dimostrare e ....come tutti sanno il PD è il solo, vero e inimitabile Partito delle Tasse......è Renzi che non si ancora accorto di aver sbagliato partito.
Addirittura Fassina ha dichiarato al Corriere delle Sera...."..Taglio delle tasse proposto, è immorale..."
non vi è dubbio alcuno...più a sinistra sono...più fan delle tasse sono......per poi sputtanare i soldi nostri in mille rivoli e cazzate varie, come in certi comuni amministrati dalle sinistre...


Unione Europea: ormai in preda alle farneticazioni di una pletora di burocrati iperpagati, che non si capisce se sono solo in paranoia o a libro paga delle multinazionali. 
Ultime decisioni in campo economico:

  • Il formaggio si potrà fare anche senza latte fresco.........per arricchire le aziende che producono latte in polvere e non sanno più a chi venderlo, obbligando contadini e allevatori a vendere sottocosto alle stesse.
  • Proibito pescare le Vongole che non siano almeno cm. 2.5, quando è noto che nei nostri mari la pezzatura massima usale delle Vongole è di cm 2 massimo 2,2......per cui si da un colpo mortale alla pesca europea a favore dei grandi importatori dall'Asia.

 E' questa l'Europa che vogliamo???


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.