Translate

sabato 16 maggio 2015

Gli "splendidi" delle ultime settimane

Iniziamo l'attività di questo Blog con un riassunto delle più belle "perle" delle ultime settimane:

Sindaco Tambellini 
perchè dopo la figuraccia rimediata per la vicenda del Pianoforte di Puccini "senza patria" all'Expo, invece di ammettere l'errore di superficialità fatto, fedele al motto "Dio è con noi", ha dichiarato alla stampa: 
".....Non rappresentavamo solo Lucca  ma la cultura italiana. Siamo orgogliosi di essere italiani e di avere dato una testimonianza di Lucca per l'Italia intera...”.  “....Continueremo a lavorare tutti insieme per raggiungere importanti risultati per la città. Non mi piacciono i maneggi dei sottoscala della politica, rivendico per intero l'intera responsabilità dell'operazione”.

Soprintendenza ai Monumenti di Lucca, 
per la proterva opposizione ai banner del Summer Festival uno degli eventi più significativi di Lucca, mentre continua a chiudere gli occhi sul degrado continuo della città. Aiuteremo i "non vedenti" di Piazza della Magione con continue segnalazioni fotografiche iniziando dal "Cavallo" nell'annoso recinto davanti Porta a Vapore, per "solidarietà equina".

Assessore Sichi,
che come l'illustre apripista Sen. Scilipoti, dovendo scegliere fra la coerenza alla lista SEL, che lo ha eletto e il posto di assessore, non ha avuto dubbio alcuno, come non ha dubbi sul quartiere Giardino, nel calpestare gli accordi pregressi liberamente stipulati fra Comune e Comitato, pur di ri-cementificare una zona già fortemente depressa e desiderosa di verde..... "un vero ecologista"....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.